ARTISTS

Alex Malaguti
ALEX.jpg

La musica ha sempre fatto parte di Alex, fin da piccolo.
La scena musicale straniera degli anni 80 ( Pop / rock ) lo ha fortemente influenzato.

Inizia a cantare seriamente nel 2001, militando in varie cover band.

Negli anni si è  divertito a proporre i brani, che lo hanno accompagnato nell’adolescenza.
Ora che ha scoperto le potenzialità della sua voce, lui stesso afferma: "è arrivato il momento di sfidare me stesso".
Ha sempre detto che se avesse cominciato a fare musica, ci avrebbe messo del suo.
Ha tante idee nel cassetto che verranno alla luce prendendo forma e colore.
Seguite Alex e non rimarrete

delusi !
Let’s Rock !! 

Alice Bulgarelli
alice prova 3 psd.jpg

Alice Bulgarelli nasce a Codigoro (FE) il 17/12/1986.

Incontra la passione per la musica già dai primi anni di vita, partecipando per gioco a manifestazioni locali e concorsi di canto, ottenendo sempre feedback positivi; da qui' il desiderio di conoscere a fondo questa dote perfezionandola studiando le basi del canto lirico, la respirazione e la mimica facciale correlata a diverse tecniche vocali.

Sale sul podio di concorsi musicali importanti fino al momento in cui decide di partecipare ai casting dei talent più seguiti, arrivando sempre in prossimità delle fasi finali delle selezioni.

Crescendo ha sentito la necessità di dedicarsi alla musica a 360 gradi, facendone un vero e proprio lavoro.

Particolarmente attiva nel settore del wedding e come vocalist/ presentatrice di vari eventi e manifestazioni.

Come Artista Indipendente ha sentito la necessità di coronare il suo sogno, scrivere e cantare qualcosa di proprio e trovare finalmente una collocazione nel mondo della musica.

A distanza di un anno dall'uscita del suo primo singolo, è ora disponibile sui principali digital store "Tossico Amore": la sua ultima realizzazione in collaborazione con P. Santoro di PJ Recording Studio.

La prospettiva futura e' quella di continuare a ricercare sempre più a fondo le varie sfaccettature della propria passione e di dargli vita!

Max Avesani
Ok36.jpg

Max Avesani, musicista classe 1989, è un batterista di estrazione pop-rock, diplomato in Popular Music presso il Conservatorio “F.A. Boniporti” di Trento e professionista dal 2011, anno del suo incontro con Paolo Meneguzzi e dell’avvio di una proficua collaborazione che dura tutt’ora, tra registrazioni in studio e Tour nazionali ed internazionali. Attualmente la sua attività principale si divide fra l'insegnamento in diverse scuole di Verona e Provincia, e concerti con i suoi progetti di musica originale.